emozioni

Filtri

  • Categorie

  • Parola Chiave

  • Editori

Libri sulle emozioni per bambini

Decine di libri su gioia, tristezza e tutte le emozioni per bambini dal nido alla scuola d’infanzia

Perché i libri per bambini sulle emozioni sono così importanti e non possono mancare in nessuna libreria dei nostri piccoli? Spesso ci vengono chiesti consigli su libri sulle emozioni da genitori, zii e nonni, questo perché il delicato mondo delle emozioni per i più piccoli è un tema importante quanto delicato. Saper riconoscere, controllare e accettare quelle degli altri e le proprie emozioni per un bambino (e per gli adulti) è un esercizio fondamentale. Lo sviluppo dell’intelligenza emotiva da parte di un bambino tra i 2 e 6 anni è un passo fondamentale nel suo percorso di crescita.

Libri sulle emozioni per bambini, dal nido alla scuola d’infanzia

Abbiamo così scelto decine di libri per bambini sulle emozioni per la scuola d’infanzia e per i più piccoli, da quelle che ci fanno gioire e ridere, a quelle più tristi e dolorose, perché è importante che ogni emozione abbia un proprio valore e che venga riconosciuta importante dal bambino.

Libri per bambini sulla gioia, sulla tristezza e tutti i sentimenti

Libri per bambini sulla gioia, sulla tristezza, favole, fiabe e alcuni dei libri vincitori del premio Andersen tutti selezionati tra le migliori case editrici per bambini.

Sfoglia subito tutti i libri per bambini sulle emozioni dal nido alla scuola d’infanzia e compra facilmente online su Mammachilegge!

…e non perderti il meglio dei nostri libri per bambini da 0 a 3 anni e libri per bambini 4 5 anni.

Visualizzazione di 1-12 di 21 risultati

1 2