Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

.

Mammachilegge!Letture condivise al Nido Comunale di Molfetta
Letture condivise al Nido Comunale di Molfetta, promuovere la lettura fin dalla primissima infanzia!
Intervista alla casa editrice Kalandraka
Prima ancora della casa editrice, Kalandraka era una compagnia di teatro per ragazzi attiva nella regione spagnola della Galizia. La grafia fu modificata scambiando la lettera ci con la kappa, per rendere il nome attraente sui manifesti. Gli attori, provenienti da settori diversi - dal movimento di rinnovamento pedagogico e pediatrico, dall'Accademia di Belle Arti e dal Conservatorio - scelsero il nome provocatorio di Kalandraka, un aggetti
Intervista alla casa editrice  Rrose Selavy
Ritornano le interviste alle nostre case editrici. Ottobre lo dedichiamo a Rrose Sèlavy Casa editrice indipendente di Tolentino in provincia di Macerata.
Mammachilegge! a Ottobre
Mammachilegge! Letture condivise d'Ottobre!
Nuova collaborazione Mammachilegge e Teste Fiorite
Novità autunnali! Iniziamo un pezzetto di strada insieme al blog teste Fiorite
Benvenuto Autunno!
Blog 0 Commenti visite (560)
Una selezione dei migliori albi illustrati per bambini sull'autunno. Per dare il benvenuto alla nuova stagione con i colori, le immagini e le emozioni giuste.
Intervista alla casa editrice Vànvere Edizioni
Quasi tutto succede nella mia testa e all’ufficio postale… Quello che potrebbe sembrare quasi l’incipit di un romanzo introspettivo è stato invece uno dei primi contatti con una persona speciale, Stefania Camilli, e la sua coraggiosa casa editrice. ecco a voi Vanvere edizioni.
Le Ambasciatrici di Mammachilegge!Narda e Mara si raccontano
Qualche mese fa abbiamo spento la prima candelina di Mammachilegge! a Mola di Bari ... Un anno di Mammachilegge! e un anno di foto mosse!
Le Letture condivise da amici... Clip e il limite
Ritorna l'appuntamento con le Letture condivise da Amici. Paola ci racconta il suo punto di vista su Clip e il Limite della casa editrice Il bruco Farfalla
Sulle ali di un libro - Il Maggio dei libri
Fermarsi e prendersi del tempo da dedicare ai bambini: una necessità. È nato tutto da una serie di considerazioni e riflessioni condivise tra le docenti della scuola dell'infanzia del 6 ^circolo didattico "Girondi" di Barletta. Il racconto di Letizia ambasciatrice Mammachilegge!