Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

.

.

ORME Impronte di animali a grandezza naturale

21,90 €

Con questa guida naturalistica interattiva scoprirai la ricchezza e la diversità del regno animale da un punto di vista diverso dal solito… quello delle impronte! Dal minuscolo toporagno al panda gigante, dalla puzzola alla giraffa, potrai confrontare i tuoi piedi con quelli inclusi nel libro: quale sarà più grande del tuo? Quale più piccolo? Oltre alle informazioni di base sulle varie specie, alle mappe per identificarne gli habitat e ai grafici di confronto con le misure umane, qui trovi le rappresentazioni A GRANDEZZA NATURALE delle orme lasciate dalle varie zampe in giro per il mondo. Prova subito: vai a pagina 46-47 e guarda tu stesso che impronta lascia un elefante africano…

Ora chiudi gli occhi: senti già, in lontananza, i barriti del branco?

Quantità
In Stock

Animali presenti: 

Toporagno – Vespertilio di Daubenton – Geco – Topo domestico – Ratto grigio -Tamia striato – Scoiattolo – Puzzola – Visone americano – Riccio – Istrice – Lontra europea – Coniglio selvatico – Armadillo – Castoro americano – Volpe – Lupo grigio – Daino – Renna – Foca – Alligatore del Mississippi – Lince europea – Wallaby – Iena macchiata – Ghepardo – Leone africano – Tigre siberiana – Panda gigante – Orso polare – Gorilla – Rinoceronte bianco – Orso bruno – Giraffa – Elefante africano – Cucciolo di elefante africano 

Pagine ripiegate con l’impronta di elefante a grandezza naturale !

Nomos Edizioni

Scheda tecnica


  • 978-88-948-11-37-7

  • John Townsend

  • John Townsend

  • 50

  • Rilegato

  • 5 anni

  • Natura

Riferimenti Specifici

Mammachilegge è un nuovissimo e-commerce di albi illustrati e letteratura per l’infanzia che, se siete soliti acquistare libri online, vi consiglio di inserire subito tra i siti preferiti e di far sì che diventi uno dei vostri punti di riferimento per quando vi chiedete cosa leggere con i vostri bambini o quale libro regalare.

Image Testimonial

Donatella

Molfetta

Mammachilegge era la soluzione che cercavo per soddisfare le richieste dei miei due bambini, ha la scelta e la velocità di consegna di uno store on line con l’aggiunta del calore tipico della libreria sotto casa, quella dove conoscono i gusti e i desideri per i piccoli (e grandi) lettori

Image Testimonial

Michele

Una buona metà dei libri che compro ogni anno - e non sono affatto pochi - è costituita da libri per l'infanzia: albi, libri illustrati, libri di narrativa o divulgazione storica.
È la mia dose annuale di pillole contro la tristezza e di viatico per la speranza.
Perché a questo servono certi libri: ad allargare i confini dell'immaginazione, a spezzare la routine, a strappare un sorriso o una lacrima, a tenere vivo il bambino che è in noi, a spiazzarci, a divertirci, a farci innamorare della vita ogni giorno, anche in quelli più bui. 
Per  orientarsi nel mondo variegato della letteratura per l'infanzia, suggerisco questo nuovo, colorato e bellissimo portale in cui si possono trovare numerosi libri di editori indipendenti per l'infanzia e diversi oggetti artigianali sempre legati al mondo della letteratura per l'infanzia. Ideatrici e curatrici di questo bel progetto - finanziato dal Bando “PIN - Pugliesi Innovativi” indetto dalla Regione Puglia - sono due donne, e mamme, innamorate dei libri per bambini e da anni già impegnate sul fronte delle letture ad alta voce per i più piccoli. Laura e Paola sapranno consigliarvi e guidarvi nella scelta passo dopo passo, dalla ricerca all'acquisto alla lettura. 

Image Testimonial

Giovanna

prodotti suggeriti

Quale è l'età del tuo bambino?