Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

.

.

LITTLE EYES 3 - PLAY WITH COLORS / JOUE AVEC LES COULEURS

30,00 €
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


A 5 mesi, il bambino osserva oggetti con straordinaria concentrazione. Registra tutto con incredibile potere di assimilazione. Le connessioni cerebrali si stanno gradualmente stabilizzando, inizia ad attivarsi davanti ai nostri occhi.

Le forme delle carte sono più complesse, i colori sono più vari ma il bambino apprezza la stimolazione senza essere disarmato dal cambiamento.

Condividi questo momento raccontando allegramente storie, tenendolo tra le tue braccia. La cosa più importante è lasciare che la tua immaginazione prenda il volo, liberamente. A questa età, il bambino si muove in modo dinamico, probabilmente vorrà toccare le carte con le sue piccole mani.

Dategliele senza esitazione: questi momenti di condivisione con il vostro bambino contribuiscono al suo sviluppo, lo amplificano, è ovvio che il suo cuore traboccherà d'amore.

Lo vedrai nei suoi piccoli occhi, che però fanno solo la metà del tuo.

***

« À 5 mois, le bébé observe avec une concentration étonnante les objets. Il enregistre tout avec une force d’assimilation incroyable. Les connections cérébrales s’installent petit à petit, il commence à s’activer sous nos yeux. Les formes des cartes sont plus complexes, les couleurs plus variées mais l’enfant apprécie la stimulation sans être désarçonné par le changement. Partagez cet instant en racontant joyeusement des histoires, en le tenant dans vos bras. Le plus important est de laisser votre imagination prendre son envol, de raconter librement. À cet âge, l’enfant bouge avec dynamisme, il voudra sans doute toucher les cartes avec ses petites mains. Donnez-les-lui sans hésiter : ces moments de partage avec votre enfant contribuent à son développement, ils l’amplifient, c’est évident que son cœur débordera d’amour. Vous le verrez dans ses petits yeux, qui ne font pourtant que la moitié des vôtres. 

Les trois ourses

Scheda tecnica


  • Katsumi Komagata

  • Katsumi Komagata

  • 5 mesi

  • Crescita

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Mammachilegge è un nuovissimo e-commerce di albi illustrati e letteratura per l’infanzia che, se siete soliti acquistare libri online, vi consiglio di inserire subito tra i siti preferiti e di far sì che diventi uno dei vostri punti di riferimento per quando vi chiedete cosa leggere con i vostri bambini o quale libro regalare.

Image Testimonial

Donatella

Molfetta

Mammachilegge era la soluzione che cercavo per soddisfare le richieste dei miei due bambini, ha la scelta e la velocità di consegna di uno store on line con l’aggiunta del calore tipico della libreria sotto casa, quella dove conoscono i gusti e i desideri per i piccoli (e grandi) lettori

Image Testimonial

Michele

Una buona metà dei libri che compro ogni anno - e non sono affatto pochi - è costituita da libri per l'infanzia: albi, libri illustrati, libri di narrativa o divulgazione storica.
È la mia dose annuale di pillole contro la tristezza e di viatico per la speranza.
Perché a questo servono certi libri: ad allargare i confini dell'immaginazione, a spezzare la routine, a strappare un sorriso o una lacrima, a tenere vivo il bambino che è in noi, a spiazzarci, a divertirci, a farci innamorare della vita ogni giorno, anche in quelli più bui. 
Per  orientarsi nel mondo variegato della letteratura per l'infanzia, suggerisco questo nuovo, colorato e bellissimo portale in cui si possono trovare numerosi libri di editori indipendenti per l'infanzia e diversi oggetti artigianali sempre legati al mondo della letteratura per l'infanzia. Ideatrici e curatrici di questo bel progetto - finanziato dal Bando “PIN - Pugliesi Innovativi” indetto dalla Regione Puglia - sono due donne, e mamme, innamorate dei libri per bambini e da anni già impegnate sul fronte delle letture ad alta voce per i più piccoli. Laura e Paola sapranno consigliarvi e guidarvi nella scelta passo dopo passo, dalla ricerca all'acquisto alla lettura. 

Image Testimonial

Giovanna

prodotti suggeriti

Quale è l'età del tuo bambino?