Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

.

ElectaKids

Una selezione dei libri ElectaKids firmata Mammachilegge!

Electa è una società del gruppo Mondadori che pubblica anche libri illustrati per bambini e narrativa per ragazzi. La collana ElectaKids, pensata per l'infanzia, si è aggiudicata per due volte il premio Andersen con i titoli Mappe e Perché il cane ha il naso bagnato, rispettivamente nel 2013 e nel 2014.

In questa pagina abbiamo raggruppato i migliori libri per bambini di ElektaKids. Scegli il tuo preferito e acquista Electa online su Mammachilegge!

Bellezze naturali, esperienze mozzafiato, divertimenti e molto altro... Direttamente dai quattro angoli del pianeta! Sei pronto per la più incredibile delle avventure? Esplora le mappe dei vari continenti e preparati a mille attività in giro per il mondo: vuoi vedere i pinguini in Antartide, ballare la samba in Brasile, fare rafting lungo il Grand Canyon e snorkeling nella Grande Barriera corallina, attraversare il deserto del Sahara a dorso di cammello? Oppure preferisci imparare ad andare in gondola a Venezia o giocare a baseball a Central Park? Dai spazio alla fantasia e progetta le tue avventure come un grande esploratore. Viaggia verso 30 destinazioni e scopri tutte le meraviglie del mondo!

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Possono essere alti come il Big Ben, con tronchi grandi come una casa e foglie ampie come una tettoia, oppure così piccoli da poterli appoggiare su un tavolino. Alcuni sono vecchi più di mille anni. in certi paesi sono considerati sacri, in altri gli uomini vi costruiscono le proprie case. esistono intere foreste nelle quali è quasi impossibile penetrare, abitate da popoli che non conoscono la civiltà. Ci sono anche boschi incantati, leggendari, in cui vivono creature fantastiche. Tutto questo è il meraviglioso, misterioso regno degli alberi. 

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Questo libro vi farà compiere un viaggio inconsueto intorno al mondo. Vedrete i geyser islandesi, le carovane nel deserto del Sahara e le città dei Maya in Messico. In Inghilterra potrete giocare a cricket, in India praticare lo yoga e in Cina assaggiare le uova centenarie. In Australia ammirerete gli ornitorinchi, in Finlandia la notte artica e in Madagascar giganteschi baobab. Scoprite con noi gli angoli più curiosi della Terra e lasciatevi incantare dalla loro varietà. 67 grandi mappe vi accompagneranno attraverso 58 paesi e 6 continenti.

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino